Formulario di iscrizione

Domanda di iscrizione (1) anno scolastico 2024/2025
Inizio corsi: 16 settembre 2024

Compila il Formulario

Tipo di corso (scegli -scroll down) Livello di conoscenza della lingua italiana (scegli -scroll down) Località del corso (scegli -scroll down) Per i bambini: Classe che lo studente vorrebbe frequentare (scegli -scroll down) Per gli ADULTI: Livello che lo studente vuole raggiungere (scegli -scroll down)
Indicare una persona ed il suo numero di telefono: NOME del padre (3) NOME della madre (3) Scuola attualmente frequentata Località della scuola
Data iscrizione

NOTE * Campi obbligatori

(1) Questa iscrizione ha un valore indicativo e non garantisce l’effettiva disponibilità di un corso nella zona di residenza. I corsi possono iniziare solo se ci sono almeno 8 iscritti. La Segreteria dell’ESI provvederà a contattare gli iscritti in tempo utile; (2) Si prega di comunicare eventuali cambiamenti di indirizzo e di numero di telefono, in caso di variazioni durante l’anno scolastico; (3) Facoltativo – Solo per gli alunni dei corsi elementari e medi;

In ottemperanza alla normativa U.E. sulla protezione dei dati personali,entrata in vigore il 25 maggio 2018, l’ESI la informa che i suoi dati verranno utilizzati esclusivamente dall’amministrazione ESI e dall’insegnante di classe per il coordinamento e la gestione dei corsi. I suoi dati non saranno quindi mai utilizzati per scopi diversi, né trasmessi a terzi. La assicuriamo inoltre che l’ESI presta particolare attenzione alla protezione dei dati personali, scrupolosamente gestiti.