Costi e Pagamenti

COSTI E PAGAMENTI

Per la frequenza ad un corso è richiesta una quota di partecipazione, stabilita ogni anno in base alla località, al numero di iscritti ed ai contributi ministeriali ricevuti. Tale quota può quindi variare annualmente e verrà comunicata ad ogni iscritto al momento della conferma definitiva dell'avvio del corso e della relativa data.

Per le classi confermate entro giugno, il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato entro la fine del mese di agosto successivo. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo che il pagamento sarà stato ricevuto. In caso di mancato pagamento entro il termine indicato, l'iscrizione sarà considerata nulla.

Per le classi formate successivamente e le iscrizioni ricevute successivamente, il termine di pagamento sarà indicato nella comunicazione di conferma del corso. In ogni caso il pagamento dovrà essere effettuato almeno due giorni prima dell'inizio delle lezioni. In mancanza del pagamento, l'allievo non potrà iniziare il corso.

Il pagamento dovrà essere effettuato unicamente mediante trasferimento bancario, sul conto ESI che sarà indicato nella comunicazione di conferma.

La quota di partecipazione dovrà essere interamente versata prima dell'inizio del corso. Pagamenti rateali non sono accettati. Richieste particolari saranno valutate caso per caso.

In caso cancellazione del corso da parte dell'ESI prima del suo inizio, l'importo pagato sarà interamente restituito.

In caso di ritiro dell'allievo dopo l'inizio del corso, indipendentemente dal motivo, nessuna restituzione totale o parziale sarà effettuata.

  • Condizioni di iscrizione

  • Lingua | Taal


    Tournée teatrale 2018

    Tournée theater 2018

    Area Insegnanti