Didattica a distanza

(aggionato al 9 settembre 2021)

Per disposizione del Governo olandese tutte le scuole sono attualmente autorizzate alla didattica tradizionale “in-presenza”. Nel caso di (sospetto) contagio di un allievo, gli allievi che ne sono stati in contatto verranno invitati ad alcuni giorni di quarantena e tutti sottoposti alle procedure di test.

Restano ancora incerte le direttive sulle attività di dopo-scuola (Clubs,…), per le quali si attende una decisione nei prossimi giorni. Per questo motivo, alcuni corsi ESI configurati come “Club” potrebbero subire un certo ritardo nella loro configurazione.

Tutti i corsi ESI riprenderanno quindi per l’anno scolastico 2021/2022 in modalità tradizionale in-presenza (con l’eccezione di alcuni corsi che rimarranno a-distanza, per allievi residenti in località non servite dai corsi tradizionali).