L’ESI e l’Istituto Italiano di Cultura,
in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia,
presentano

La Compagnia Burambò in:
…ALTRIMENTI ARRIVA L’UOMO NERO !!!
burambo

Sabato 29 novembre 2008 – Ore 16.30:
Istituto Italiano di Cultura – Keizersgracht 564 – AMSTERDAM
Ingresso libero – Prenotazioni: 020 6265314 – email cannot be shown due to an error, please contact the site administrator, email in the footer.

Domenica 30 novembre 2008 – ore 16.30:
Museon – Stadhouderslaan 37 – DEN HAAG
Ingresso adulti e bambini 6+: 5€ – Prenotazioni: email cannot be shown due to an error, please contact the site administrator, email in the footer.

Questa storia racconta di Bill, un bimbo vivace e fantasioso che nella sua cameretta ne combina di tutti i colori, così che la mamma quando perde la pazienza lo ammonisce: “Vedrai che un giorno o l’altro verrà a prenderti l’Uomo Nero!”. Figurarsi Bill, che in verità è più incuriosito che spaventato, tanto che appena rimane solo ogni volta si trova a chiedersi: ”Ma come sarà quest’Uomo Nero?”. Ed ecco che un bel giorno – Toc-Toc! – qualcuno bussa alla sua porta… Attraverso quella porta ne entreranno di personaggi strambi e curiosi!: Caterina l’amica terribile, il Topo Lino, il Procione Assaggiatore, l’Astronave Supersonica, Jack il Ragno Peloso, tutti pronti a coinvolgere grandi e piccini in un divertimento assicurato. Le musiche, scelte con accurata attenzione, sottolineano momenti onirici e fantastici. (Dal sito della Compagnia: Burambò)